JUNIORES PROVINCIALE :IN 9 RIMONTA E BATTE IL SANTHIA'

Bella prova dei ragazzi di mister Curci che nella partita di esordio del triangolare della federazione hanno battuto i pari eta' del Santhià.
la cronaca:Primo tempo giocato bene i primi 30 minuti sbagliando 4 gol poi disattenzione di squadra e 1 a 0 santhia. Secondo tempo squadra più vogliosa di vincere cerca subito di mettere in difficolta gli avversari 1 a 1 gol di soufiane assist di Esposito su cross. Poi espulsione shehi e squadra che subisce il colpo subendo nuovamente il sorpasso del squadra di casa 2 a 1. Successivamente espulsione luzi. Anche se in 9 la Virtus ci crede e non molla e prima con Esposito dopo un ottima azione di squadra partita dall altra parte del campo agguanta il pareggio con assist di Podella. Poco dopo Virtus di nuovo in attacco e soufiane con azione personale trova dal limite L angolino opposto 3 a 2 Virtus e la partita finisce così.


La virtus vercelli e' scesa in campo con;(4-4-2)1 Martinelli 2 shehi 3 alilou 4 Podella 5 demontis 6 erco 7 d’oronzo 8 toma 9 soufiane 10 castrignano 11 Esposito    A disp:12 corvino 13 luzi 14 cogliati 15 loic 16 buccino.

Commenti